venerdì 18 settembre 2009

CLAUDIA BAITELLI - COLLEGIO 5 (Sebino, Franciacorta, Bassa Occidentale)

"Ho 22 anni e mi sto laureando in Economia per l'arte la cultura e la comunicazione presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi, dove attualmente ho iniziato un percorso  di specializzazione in Management delle Amministrazioni Pubbliche ed Internazionali. Nel 2006 ho partecipato alla fondazione della sezione giovanile dell'ANPI locale, dove tuttora investo parte del mio tempo libero per la promozione della cultura locale e la difesa e diffusione dei principi della Costituzione Italiana. Mi sono avvicinata al PD durante la sua costituzione e ho deciso di intraprendere questo percorso perchè credo che il Partito Democratico possegga un potenziale immenso. Questo potenziale è costituito dalle migliaia di persone che con la loro grinta hanno dato voce al sogno di un paese capace di rispondere alle esigenze di tutti i suoi cittadini, nel rispetto della persona e delle leggi, per fare si che solidarietà ed uguaglianza non restino parole prive di contenuti, ma reali ed effettivi principi di convivenza.
Io sostengo Franceschini perchè nelle sue parole ho riconosciuto un progetto valido ed innovativo, il progetto di una nuova politica, una politica giovane e trasparente, una via nuova che vuole dare risposte chiare ed efficaci alla gente."

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione i commenti sono moderati: Nessuna censura preventiva ma non verranno pubblicati contenuti anonimi, offensivi, con insulti o parole volgari.
Grazie per la collaborazione.
Il vostro commento sarà visibile nel blog entro 12 ore dal suo inserimento.