martedì 1 settembre 2009

GIULIA ZAMBOLIN - COLLEGIO 4 Brescia (città e interland)


Sono nata a Brescia il 2 gennaio 1988. Dopo essermi diplomata al Liceo Scientifico ad indirizzo Artistico “Leonardo” di Brescia nel 2007, ho frequentato per un anno la facoltà di Biotecnologie degli Università degli Studi di Milano. L’anno successivo, dopo aver superato il test di ammissione, ho cominciato a frequentare Medicina e Chirurgia a Brescia, dove studio tutt’ora.
Gioco come portiere nella squadra di calcio femminile “Virtus San Faustino” , e nel tempo libero amo dipingere e scrivere.
Ho iniziato ad impegnarmi in politica in occasione delle elezioni Amministrative di Brescia, candidandomi al consiglio della Circoscrizione Centro e successivamente sono entrata a far parte dei Giovani Democratici.
Il Partito Democratico è stata la mia prima esperienza politica, quindi mi posso considerare una “democratica pura”, estranea a tutte le correnti legate al passato che troppo spesso sono state motivo di divisione all’interno del partito.
Ho scelto di sostenere Dario, attraverso la lista di Debora, perché credo che la sua proposta sia quella che più guarda al PD come ad un partito “di tutti” e “fatto da tutti”, privo di quelle chiusure che hanno impedito ai partiti degli anni passati di radicarsi veramente tra la gente.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione i commenti sono moderati: Nessuna censura preventiva ma non verranno pubblicati contenuti anonimi, offensivi, con insulti o parole volgari.
Grazie per la collaborazione.
Il vostro commento sarà visibile nel blog entro 12 ore dal suo inserimento.