martedì 1 settembre 2009

LUCA BORMOLNI - COLLEGIO 6 GHEDI (Salò-Garda, Bassa Orientale)

LUCA BORMOLINI
Nato a Desenzano del Garda nel 1966, laureato in Architettura, lavoro come libero professionista nel comune gardesano da 15 anni.
Vengo dall’esperienza del Partito Popolare prima e della Margherita poi, con un approdo che definirei “naturale” al Partito Democratico ed al suo progetto.
Sono attualmente membro della segreteria del PD della sezione di Desenzano del Garda.
Ho partecipato negli anni come appassionato e volontario alla gestione di realtà territoriali attive nel mondo della cultura e dello sport.
Perchè sto con Franceschini:
Perchè ha avuto il coraggio e la capacità di prendere in mano un partito in difficoltà e di ridargli orgoglio e voglia di costruire.
Perchè ha dimostrato che si può costruire un nuovo partito senza rinnegare il passato ma nel contempo guardando al futuro.
Perchè ha dimostrato un’attenzione al mondo giovanile e alle forze nuove del partito che altri non hanno.
Perchè il suo progetto di partito e di Italia riesce a comprendere che la società e il mondo del lavoro stanno cambiando e che sono i politici a doversi avvicinare alla gente per interpretarne i bisogni, e non viceversa.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione i commenti sono moderati: Nessuna censura preventiva ma non verranno pubblicati contenuti anonimi, offensivi, con insulti o parole volgari.
Grazie per la collaborazione.
Il vostro commento sarà visibile nel blog entro 12 ore dal suo inserimento.